Condizioni di reso

cambi e resi merce

CONDIZIONI DI RESO:

Si ha diritto di recedere dall'acquisto entro 14 giorni di calendario decorrenti dal giorno in cui si riceve la merce tramite una raccomandata ( SISSY di Barone Alessandro via Cavour,98 90133 palermo ) o una email ( sissy.pa@outlook.it). La merce restituita deve essere in perfette condizioni, non indossata, non macchiata, non usurata così come l'avete ricevuta. Nella sua confezione originale insieme a tutte le sue parti: scatola, cartellini, certificati di  autenticità, garanzia, etc. Il tutto in un adeguato imballo esterno accuratamente sigillato. Il rimborso sarà accordato solo se l'oggetto verrà restituito nelle  stesse condizioni in cui è stato ricevuto. Inoltre la merce deve essere recapitata in negozio entro 10 giorni dall'avvenuta autorizzazione del reso.
Il diritto di recesso decade se vengono meno queste condizioni.

In caso di reso per ripensamento o altro motivo non  imputabile a "Sissy", le spese di spedizione sia per l'invio  iniziale che per la restituzione del prodotto sono a carico  dell'acquirente.

Sarà quindi emesso il rimborso per il solo valore dell'articolo reso.

La spedizione, fino all'arrivo, è sotto la completa responsabilità del cliente e in caso di danneggiamento del prodotto durante il trasporto, "Sissy" darà comunicazione al cliente di quanto accaduto, per consentire allo stesso di sporgere subito denuncia nei confronti del corriere da lui scelto.

Il pacco va inviato a

SISSY di Barone Alessandro

via Cavour,98 

90133 Palermo

Consenso cookie